Siringa aria/acqua a perdere

Gentili Dottori,
vorrei sapere se le siringhe acqua/aria a perdere sono universali e quindi si possono applicare a qualsiasi riunito. Grazie.
[#1]
Dr. Mirco Di Biase Dentista, Odontostomatologo 558 17 6
Gentile utente,
le siringhe aria acqua sono collegate all' intera unità operativa, il terminale è intercambiabile, alcuni sono compatibili con diverse marche per riuniti ma non tutte, dipende dall' attacco del puntale. Di norma ogni terminale può e deve essere staccato per poter essere sterilizzato, mentre quelli monouso vengono gettati nell' apposito contenitore per rifiuti speciali. Cordiali Saluti.

Dr. Mirco Di Biase
Medico Odontoiatra e protesista dentale, studi Brughrio ( Mb) Gessate (Mi) mirco_db@libero.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Esistono in commercio adattatori per poterle applicare a ogni tipo di riunito.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)