Fastidio dente devitalizzato

salve dottori..ho devitalizzato un dente un anno fa..non mi hai mai dato nessun tipo di problema.. ad aprile si era rotta l''l'otturazione'' e il mio dentista mi ha riaperto il dente e ha ripulito i canali e lo ha ricostruito.. da quel giorno ho sempre avuto fastidio a quel dente. questo fastidio sta aumentando,quando tocco il dente lateralmente con lingua o mani fa male come se ci fosse qualcosa dentro ,invece quando ci mastico non ho dolori..io sono uno studente fuori sede e due settimane fa scesi dal mio dentista che mi consiglio di fare una panoramica ai denti.. dopo aver eseguito la panoramica (che escludeva granulomi ecc) l'ho portata al dentista che ha detto che non è niente di grave e mi ha dato appuntamento al 21 luglio)..vorrei sapere il vostro parere???posso aspettare ancora 1 mese?l dolore da 1 a 10 è 3 però ho paura aumenti da un giorno all'altro. alla panoramica questo dente devitalizzato mi appare diverso rispetto agli altri devitalizzati,nperchè ha degli spazi vuoti....aiutatemi
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Gent. Paziente

In assenza di forte dolore, gonfiore o segni preoccupanti in radiografia, direi che è meglio aspettare il prossimo controllo.

Cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
dottore ma secondo lei resisterò fino al 21 luglio?? vuole vedere la radiografia???io vedo il dente devitalizzato con del vuoto in mezzo a differenza dell'atro dente semre devitalizzato che invece è tutto bianco..non so se mi spiego...secondo lei devo prendo l'antibiotico
[#3]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Nella sua descrizione il dolore sarebbe 3 su 10. Ho interpretato la scala come dolore sopportabile, ma naturalmente è in parte un problema soggettivo.

Sarebbe interessante vedere la Rx.

L'antibiotico si prende solo in caso di possibile infezione, dopo una visita e con una prescrizione. Non ci sono apparentemente elementi per giustificare un antibiotico.

saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
dottore come gliela mando la radiografia??mi può dare un indirizzo mail?
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
la prego mi aiuti
[#6]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Nel profilo c'è un link per le comunicazioni via email

https://www.medicitalia.it/m.capozza/
[#7]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
ok..la rignrazio..glielo ho gia mandata