Dente...con pus

Buonasera, il mio ragazzo ha avuto un problema al dente, con gonfiore della guancia e fuoriuscita di sangue, si è recato dal dentista il quale gli ha detto che doveva toglierlo perchè aveva un'infezione, siccome sto con questo ragazzo da 2 mesi io credo di non aver preso nessuna infezione al dente, però l'altro giorno dopo che gli ha estratto il dente dice di avere una continua fuoriuscita di pus, e gli è stato detto di avere un'infezione alla cavità mandibolare. Ora mi chiedo se dovessi baciare il mio ragazzo potrei contrarre anche io lo stesso problema? Grazie!
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Le infezioni odontogene non si trasmettono con il bacio.
Aspettare qualche giorno che si risolva l'infezione e non fuoriesca più pus non mi sembra però una cattiva idea.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it