Dolore mandibola e orecchio destro

Buonasera, sono una ragazza di 21 anni e da un paio di giorni ho un forte dolore alla mandibola e all'orecchio destro e questa parte del mio viso é leggermente gonfia. Faccio molta fatica ad aprire la bocca così come mangiare. Non ho mal di gola o altri sintomi. Cosa può essere? Mi è uscito tutto senza un motivo particolare.
[#1]
Dr. Lorenzo Ricapito Dentista 316 9
Gentile utente,

la sua età coincide con quella classica dell'eruzione di un dente del giudizio:

si faccia visitare da un odontoiatra perchè i sintomi che descrive sono tipici di una disodontiasi dell'ottavo (infiammazione dei tessuti molli che circondano il dente in eruzione coinvolgendo anche i distretti limitrofi)

Cordiali saluti.

Dr. Lorenzo Ricapito.
Perfezionato in Odontoiatria Pediatrica.
Perfezionato in Odontostomatologia dello Sport.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto della sua risposta. Provvederò a farmi visitare. Grazie mille.