Gonfiore/placche palato superiore

salve,
ho 21 anni, 4 giorni fa la mattina mi sono svegliato e ho vomitato, questo ha continuato per tutta la mattina, da li mi si è irritato il palato (come al solito), a causa del vomito credo... il girono dopo pareva passato l'irritazione, però, quando mangiavo determinate cose, tipo pane o cose dure, mi tornava il palato irritato. toccando con nla lingua sembrano esserci due placche/rigonfiamenti paralleli apparentemente più bianchi rispetto alla zona... a toccarli non mi fanno male, però mangiando determinate cose o tirando su con il naso mi danno un gran fastidio..
potete darmi qualche consiglio??
grazie
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
sarebbe opportuno ed urgente che lei consulti il suo medico per una visita reale anche presso un otorino. Richiedere il consulto on line non aiuta a risolvere il suo problema.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it