Dente del giudizio

Buona sera,3 settimane fa ho fatto l'estrazione del dente del giudizio ed è andato tutto bene a parte il fastidio iniziale. Da qualche giorno ho notato che sulla gengiva vicino a dove era il dente estratto, lateralmente dalla parte della lingua mi è uscita una piccola macchia bianca allungata che al tatto risulta essere dura come se avesse la consistenza di un dente!! Cosa può essere? ?io credevo un ascesso ma è duro!! Non mi fa male ne fastidio vorrei sapere che cos'è grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe essere l'esito cicatriziale o il rimodellamento osseo
se la guarigione è stata senza complicanze stia tranquilla
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore, sono andata in ansia più che altro per il fatto che è duro...avevo paura fosse qualcosa di grave. ..in quanto tempo di solito torna alla normalità
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe se é l'esito cicatriziale rimanere così
cordiali saluti