Bruciore alla lingua e prurito al palato

sono circa 3-4 mesi che ho un forte bruciore alla lingua e prurito al palato.questo mi preoccupa visto che sono affetta da epatite c e da circa 2 anni anche da sarcoidodi polmonare.
vorrei saper se questo bruciore potrebbe essere una cosa lieve o ha a che fare con queste malattie
[#1]
Dr. Antonio Graziano Dentista 198 1 1
La sua patologia per i problemi che crea in tutto l'organismo può correlarsi ad una serie di patologie orali che possono dare la sintomatologia da lei descritta.
Le conviene recarsi presso una struttura universitaria di Patologia Orale nella regione in cui vive per una diagnosi precisa.
Saluti

Dr. Antonio Graziano, PhD
Odontoiatra
Dottore di Ricerca in Tecnologie Biomediche applicate alle Scienze Odontostomatologiche

[#2]
Dr.ssa Simona Galiero Odontoiatra 23 3
Concordo con il collega, magari potrebbe prenotare una visita presso la I Università di Napoli -Federico II-(visto che lei è di Napoli) dal prof. Mignogna. Lui infatti si occupa delle stomatopatie in generale, un controllo da lui le darà più serenità. Se desidera posso fornirle i dati per prenotare

cordiali saluti
dott.ssa Simona Galiero