Impianto vite e tempia indolensita

Buonasera,
Giovedi mi è stata impiantata una vite in un dente precedentemente devitalizzato a causa di una carie che aveva causato la rottura e frantumazione del dente stesso. Poche ore dopo, ho avvertito la tempia destra indolente, come se avessi poca sensibilità alla pelle ( come quando ci si brucia e si tocca la ferita sensibile) . Sensazione strana a cui non ho dato peso fino ad oggi, in cui ho sofferto di mal di testa acuto con dolori cervicali. Il dentista non è reperibile per cui lunedì effettuero' delle visite di controllo presso il mio medico di base. Cosa ne pensate di questi sintomi? Possono essere collegati all'impianto ?
Grazie. Cordialmente
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe essere collegato se ê rimasto un tempo lungo a bocca aperta x la cura odontoiatrica e i muscoli possono per un certo periodo soffrirne come l'articolazione temporomandibolare.
qualche giorno e dovrebbe passare
cordiali saluti

Finotti Marco