Dolore denti e colluttorio

Buon pomeriggio. Soffro da qualche giorno di un mal di denti che è particolarmente forte nelle ore notturne e che mi lascia dormire con difficoltà. Il dolore lo sento su un dente leggermente spaccato e si irradia fin sotto l'occhhio. Di cosa potrebbe trattarsi? Ho preso appuntamento con il mio dentista e nel frattempo ho acquistato l'oki colluttorio. Nelle istruzioni ho letto che l oki va diluito. Ho provato a fare un risciacquo due volte al giorno ma il dolore non si è calmato un granchè. Potrei assumere l'oki senza diluirlo o diluendolo meno rispetto alle istruzioni riportate?
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Davvero con il collutorio non ci fa nulla. Dica al dentista che ha mal di denti ..... dovrebbe visitarla velocemente. Il dolore ha sempre la precedenza. Nell'attesa un antidolorifico per bocca sarebbe meglio.
Saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info