La visita mensile mi ha trovato un dente del giudizio nella parte sinistra vicino al molare, non è

Salve, sono appena stato dal mio dentista che per la visita mensile mi ha trovato un dente del giudizio nella parte sinistra vicino al molare, non è stato preciso nel dirmi se è obbligatorio toglierlo o meno perchè pur essendoci non sento alcun dolore , sapreste dirmi se si può rimanere col dente del giudiziocse non si prova dolore?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Provi a leggere l'articolo pubblicato nel nostro sito.
https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/1643-il-dente-del-giudizio-quando-e-necessario-estrarlo.html
Probabilmente le consentirà di avere qualche chiarimento argomento.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it