Infiammazione del palato

Buongiorno dottore le chiedo un parere sul mio problema Già l'anno scorso ho avuto una infiammazione del palato duro macchie piccole rosse come morbillo e il mio medico ha detto che è mughetto curato con un gel daktarin. Ho fatto gargarismi con bicarbonato o fermenti lattici Dopo un anno ho il palato duro verso l'interno con puntini rossi e bruciore sulla lingua Mi ha visitato il Mio dentista ha detto che è stomatite percui ho estratto un molare superiore (del giudizio) e poiché soffro di reflusso mi ha consigliato gargarismi con bicarbonato Potrebbe risolversi la situazione?Che consiglio mi può dare?La ringrazio aspettando una sua valida risposta
[#1]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
Gentile paziente,alcune cose non mi tornano:ha estratto un elemento del giudizio per curare una stomatite micotica?
Il palato duro e' guarito oppure no?
E' portatrice di protesi scheletrica ,combinata o rimovibile?
Ha fatto un tampone palatale?

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival

[#2]
dopo
Utente
Alla cortese attenzione del dott Princivalle Grazie per avermi dedicato un po'del suo tempo volevo dirle che non ho protesi o altro Il mio dentista ha ritenuto opportuno estrarre il molare poiché era cariato e storto e ha ritenuto toglierlo per evitare proliferazione di germi Il mio palato non è guarito perché è stata fatta la visita lo stesso giorno dell'estrazione e quindi mi ha consigliato di fare gargarismi non appare fosse migliorata la situazione del dente estratto Non mi è stato detto di fare il tampone ha detto che è una stomatite e potrebbe essere causata dal reflusso Lei è daccordo? Cosa mi consiglia come terapia? Ho già avuto questo problema è il mio curante mi dette daktarin gel e fermenti lattici e guari' Ora dopo un anno che si è ripresentato il problema che mi consiglia? Grazie in anticipo per la sua risposta