Dove chiedere x avere il rimborso x l'apparecchio odontoiatrico

dove chiedere per avere il rimborso per l'apparecchio odontoiatrico
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Potrebbe essere più chiaro nella sua richiesta?

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Non mi risulta che esista nessuna forma di rimborso, se non tramite assicurazioni private o di categoria (ad esempio dipendenti di banca, parlamentari, ecc...)

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it