Denti

Gentili Dentisti,
sono Luca 39 anni da Ragusa,
da 10 giorni ho un'infezione ad una gengiva sulla parte sinistra coperta da una piccola protesi dentaria, ho iniziato a curarla 4 giorni fa perchè ritenevo che con il normale dentifricio e colluttorio sarebbe passata, invece andando dal dentista mi ha dato un filo interdentale che va proprio sotto e pulisce bene. Solo che a distanza ancora di giorni mi è quasi passata ma ancora avverto un piccolo dolore e gonfiore in una piccola parte visto che era abbastanza estesa.
Avverto pure esattamente da tre giorni, un piccolo dolore al linfonodo sinistro sotto, ogni qualcvolta lo tocco. Mi chiedo se è possibile che sia dovuto alla piccola infiammazione che è ancora in corso visto che sono passati 10 giorni e ancora non è passata. è possibile che sia dovuto a questo?
Vi ringrazio per l'attenzione e un grosso abbraccio.

Luca
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
può dipendere da una lieve infezione dentale e dovrebbe una bolta andata in remissione scomparire
cordiali saluti

Finotti Marco