Estrazione dente del giudizio con apertura mandibolare ridotta

salve, sono una ragazza di 27 anni, devo estrarre il dente del giudizio sinistro inferiore, già parzialmente erotto, il mio problema è, per dirla con parole povere che l'apertura della mia bocca è ridotta, il mio dentista ha dovuto dividere in due sessioni le otturazioni dei morali perchè io non sopportavo lo sforzo di aprirla il più possibile per tanto tempo,garantisco che non è una lamentela senza fondamento, ho un morso aperto che secondo il mio dentista prevederebbe un intervento chirurgico di correzione e che provoca questa difficoltà.
ora la mia domanda è questa, come gestiranno in ospedale questa estrazione?io so per certo che non reggo a tenere la bocca aperta più di 40 minuti, e con numerose pause in mezzo, uscendo comunque dallo studio con male alla mandibola alla testa e al collo per lo sforzo.
grazie mille
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Sarebbe opportuna una valutazione preliminare con il chirurgo. Possono aiutare dei miorilassanti da qualche giorno precedente l'intervento

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it