denti

Salve,
Avrei bisogno di un consulto con un odontoiatra.
Ho parecchi problemi. Non so da dove iniziare, premettendo che non ho soldi per curarmi, fatico anche a mangiare visto che non ho purtroppo una bella situazione.
Riso non lo posso masticare altrimenti i pochi denti mi si distruggono completamente, non so che fare, sono nel panico più totale.
Sono magro, se non mangio divento ancora più magro e non voglio. Sono già giudicato abbastanza per la mia magrezza ( 54 kg ).
Sono stato da alcuni dentisti ma tutti vogliono cifre stratosferiche, io prendo 150€ al mese, non posso permettermi un dentista.
Ammetto di avere anche paura dei probabili interventi che dovrò avere, ma ... se avessi la possibilità ,se sono sedato, li farei.
Chi mi può aiutare?
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Può chiedere alle strutture pubbliche locali: ASL, ambulatori ospedalieri e/o universitari della sua regione.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
Salve,
La ringrazio per avermi risposto, ho già tentato tutte queste.
Vogliono soldi. Non ci sono esenzioni. Io non li ho .. come faccio?
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Se lei non ha reddito, ha DIRITTO ad alcune cure di base.

Certifichi la sua assenza di reddito e si faccia valere presso le locali strutture pubbliche.