alveolite

Buongiorno,
a seguito di un'estrazione di un molare inferiore mi è stata diagnosticata un'alveolite. Successivamente mi è stato curettato l'alveolo per far creare un nuovo coagulo. La mia domanda è questa: che aspetto dovrebbe avere l'alveolo a distanza circa di 24 ore dal curettage? Dovrei vedere qualcosa dentro per riconoscere la presenza o meno di un nuovo coagulo?
Io vedo ancora la cavità totalmente vuota, con le pareti bianche e molto profonda, e non vorrei che nemmeno stavolta si fosse formato il coagulo.
Vi ringrazio in anticipo per i chiarimenti e la disponibilità.
Saluti
[#1]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 252 11
Gentile paziente,
La clinica ha la sua importanza!,nel senso che indipendentemente dall'aspetto dell'alveolo se lei ora sta bene e non ha piu' dolore questo significa che il procedimento e' stato fatto bene e che lei sta guarendo,consiglio di disinfettare 3 volte al di la bocca con collutorio alla clorexidiba al 0,2%
cordialiita'

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI