Bolla e piaghe sul palato

Salve ,sono una ragazza di 18 anni e da 3 anni circa soffro di disturbi alimentari alternando fasi di anoressia a intense fasi di bulimia. Ora ne sto uscendo ma la settimana scorsa mi è ricapitato di vomitare più volte nell'arco dei 7 giorni. Da qualche mese ho notato delle lesioni all'interno del palato duro simili a piaghe dal colore violaceo cave al centro dello spessore di 2-3 mm in lunghezza e di meno di 1 mm in larghezza . Il tutto ieri (mi era capitato già altre volte ma con dolore meno intenso) accompagnato da ieri da una bolla sottocutanea rossa e dolorante sia se viene toccata che se non viene toccata. Questo dolore mi risulta insopportabile tanto da non permettermi di concentrarmi su altro nè da riuscire a dormire. Non ho idea di cosa potrebbe essere e questo mi spaventa ancora di più . Spero in una sua risposta il prima possibile . Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
difficili da definire senza visione diretta in una situazione alimentare come la sua ma solitamente nel giro di 7-10 gg si risolvono. se dovessero persistere una valutazione dal suo dentista è sicuramente opportuna
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it