Carie dente

Salve sono un ragazzo di 34 anni ho un problema ad un dente piccolo nella parte anteriore della bocca il mio dentista mi sta dicendo che ho una piccola carie prova a mettere il trapano e a me fa male ha lrovato a fare anestesia e continua a farmi male quando mette il trapano quindi io ho ancora dolore e non e riuscito ad asportare la carie perche cosa sta succedendo? Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non ho idea cosa stia succedendo perché facendo l'anestesia il problema è facilmente risolvibile, basta farla in dose ed in sede adeguata
esistono vari tipi di anestetico e veramente è impossibile non riuscire ad anestetizzare a sufficienza per un'otturazione
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it