Dente bucato

Salve a tutti sono una ragazza di diciotto anni, da un paio di mesi mi ritrovo con un dente bucato, è proprio oggi dovevo procedere all'estrazione, dopo che il mio dentista mi ha detto che il mio premolare presente un ascesso interno e che il dente era combinato davvero male, prescrivendo una cura antibiotica di sei giorni, ma la febbre che avevo all'inizio del dolore al dente continua fino a oggi dopo sei giorni di antibiotico, e così non ho potuto nemmeno estrarre il dente, voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
che l'infezione è sicuramente importante e che va fatta sotto copertura ma la presenza di infezione non controindica l'estrazione
può comunque cambiare antibiotico e programmare sicuramente l'estrazione in copertura antibiotica
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it