Peduncolo frenulo labiale superiore

Salve,
Ho notato da qualche tempo la presenza di una piccola escrescenza peduncolare sul frenulo labiale superiore, che si "appoggia" sulla gengiva quando arriccio le labbra verso l'alto, lunga credo 1mm.
Vorrei capire, se possibile, cosa potrebbe essere!
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Potrebbe essere qualcosa di patologico come potrebbe essere tutto fisiologico, occorre inizialmente una diagnosi differenziale clinica della lesione per poi passare eventualmente ad accertamenti diagnostici di livello superiore. La visita presso un odontoiatra è consigliata.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/