Strana bolla nello stesso punto

Buongiorno mi chiamo Mikael ho 24 anni
e da circa 4 mesi che mi appare nello stesso punto una strana bolla nella guancia interna sinistra che non provoca dolore ne fastidio ma vorrei sapere cos'é grazie...purtroppo somo un fumatore da un pacchetto al giorno per la vostra gentilezza e il.tempo a me concessomi
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentile Utente, occorre visita odontoiatrica con accertamenti diagnostici presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale, la presenza della lesione da oltre 4 mesi in un fumatore non deve essere trascurata.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie pwr la risposta quindi mi devo recare da un dentista che sia speccjalizzato in patologia orale...ok la ringrazio dove potrei mandarle un allegato per farle vedere la bolla?

[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Non penso che sia possibile ricevere foto, soprattutto non è possibile effettuare una diagnosi a distanza da una foto. Inoltre ci potrebbe essere un errore che la potrebbe portare a trascurare una patologia importante.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta aggiungo un'altra cosa nel ultimo mese ho avuto un calo di peso ispiegato di 9 chili..sarà lo stress non lo so ma e un campanello d'allarme di cui preoccuparsi? Grazie
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Il calo ponderale, potrebbe essere un fatto indipendente non legato con la lesione orale; fin che non c'è una diagnosi non ci si deve allarmare, l'importante è non trascurare questo tipo di lesione presente da tre mesi.