Palato bianco

Salve dottori,dopo aver fatto determinati controlli per la prostata (sospetta prostatite) quindi devo.fare le colture di urine e spermatozoe con spermio gramma,mi insegnano profluss e flogan rispettivamente per 30 e 15 giorni...adesso mi ritrovo con il palato in queste condizioni allego delle foto....premessa che sciaquo con mycostatin da 5 giorni....è normale il medico di famiglia afferma che sia una azione funginea... scusate come potrei allegare delle foto? E ingoiando il mycostatin essendo che tra 20 giorni devo fare le colture posso alterare i risultati?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, non sempre sono consentite le foto perché non sono accettabili delle diagnosi on-line. Le prescrizioni del suo medico dovrebbero essere corrette, se nutre qualche dubbio lo deve esporre a lui direttamente. In internet non troverà mai nessuna certezza perché non conosciamo anamnesi e il caso clinico.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/