Glossite

Buonasera vi devo chiedere un'informazione Un giorno ho preso un froben a stomaco vuoto e dopo circa mezz'ora ho accusato un mal di pancia dolorosissimo per alcune ore. Dopo un paio di giorni mi è venuta una glossite e stomatite diagnosticata da uno specialista Volevo sapere se c era una relazione tra i 2 avvenimenti Grazie in anticipo

[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, che vantaggi può dare conoscere se esiste questa correlazione? Non è possibile sapere in modo serio se c'è correlazione tra i fatti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Ad ogni modo gli antinfiammatori come quello che ha utilizzato lei, per limitare il loro potenziale gastrolesivo, e' bene assumerli a stomaco pieno.
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#3]
dopo
Utente
Scusate forse sono stato poco preciso
È da una settimana che oltre ad una stomatite e glossite, anche dolori muscolari soprattutto nelle gambe e braccia, un linfonodo nel collo sensibile al tatto, una fame incontrollabile è una perdita di peso inspiegabile
Sono molto preoccupato
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Lei descrive un insieme dei segni e sintomi che dovrebbero essere valutati dal medico di base, per arrivare a una diagnosi e alle relative cure.