Calore guance imputabile ai denti?

Salve,avvertire un senso di calore alle guance/mandibole durante la giornata ad episodi alterni, ed anche formicoli al labbro potrebbe riguardare qualche problema dentale o anche interventi fatti in bocca?......oppure riguarda tutt'altra branca medica?

[#1]
Dr. Giuseppe Li Volsi Dentista, Odontostomatologo 5
Gentile signore, non si può escludere che i sintomi da Lei riferiti possano derivare da patologie e/o terapie interessanti la cavità orale. Però, visto che Lei si è sottoposto a cure odontoiatriche da così breve tempo, Le consiglio di pazientare ancora qualche giorno perchè si svolgano i normali processi di guarigione e, successivamente, rivalutare la situazione assieme al suo dentista di fiducia.

Dr. Giuseppe Li Volsi