Sbiancamento

Buonasera,
ieri mattina ho effettuato uno sbiancamento laser ai denti. Il medico mi ha consigliato di seguire una dieta bianca. Vorrei, gentilmente sapere, per quanto tempo dopo il trattamento è opportuno seguirla. 2/3 giorni sono sufficienti? Inoltre, vorrei sapere se posso mangiare pane.

Vi ringrazio per i consigli e vi auguro una buona serata.

Saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.2k 352 2
Gentile utente, queste nozioni non vanno chieste in internet, ma devono essere prescritte dal medico che aveva eseguito il trattamento, le consiglio di ritornare allo studio chiedendo di essere informata. È un suo diritto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Il medico mi ha consigliato di seguire una dieta bianca, di evitare sughi, vino, birra, carni rosse per 2/3 giorni. Domani quando andrò nuovamente chiederò chiarimenti e spiegazioni più dettagliate. Nel frattempo, La ringrazio per il Suo tempo e la rapidità nel fornirmi la risposta.

Buona Serata
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.2k 352 2