Il palato biancastro o giallino non saprei definirlo precisamente

da qualche tempo mi sono accorta di avere il palato biancastro o giallino non saprei definirlo precisamente e delle bollicine nella parte vicino all'ugola ed ho anche un fastidioso prurito. mi devo preoccupare? potrebbe essere infezione da hpv? vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortese attenzione.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
le lesioni da hpv non si presentano con queste modalità: la descrizione è troppo sommaria per darle un consiglio.

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.