Gli altri tre denti del giudizio precedentemente poichè gli inferiori erano inclusi

Buonasera,
Da pochi giorni mi è uscito completamente il dente del giudizio superiore destro, nonostante sia dritto va a toccare sulla gengiva sottostante creandomi fastidio e dolore mentre mangio. Ho estratto gli altri tre denti del giudizio precedentemente poichè gli inferiori erano inclusi in mesoversione. Ora mi chiedo se è necessario estrarre pure questo oppure se è normale il fastidio che arreca. Grazie
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Un dente del giudizio privo del suo antagonista nella stragrande maggioranza dei casi è destinato all'estrazione in quanto ha tendenza ad estrudere e a creare situazioni difficili da controllare igienicamente che son causa di problemi dento-parodontali.
Una visita odontoiatrica chiarirà la natura dei suoi fastidi e stabilirà come porvi rimedio.
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
Dr. Alessandro Cappello Dentista 82 1
Buonasera, si rechi dal suo dentista per una visita ma il mio consiglio è di estrarre il dente visto che va a traumatizzare la gengiva sottostante e che comunque con il tempo tenderà a spostarsi creando altre problematiche. Cordiali saluti

Dr. Alessandro Cappello