Dolore al dente otturato dopo la masticazione

Salve dottori, voglio un'informazione.
Da giorni che ho un dolore forte al dente otturato circa l'anno scorso, allora mi spiego meglio, quando mangio qualcosa dopo qualche minuto mi viene un dolore forte, e mi sono accorta che è gonfia la gengiva, usavo il dentifricio parodontax e in più un colluttorio, che appena lo assumo il dolore va via, ma in modo temporaneo.
Cosa portei fare? Grazie mille dei consigli.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
difficile risponderle senza poterla visitare.
Il dolore potrebbe essere di pertinenza dentale , o anche parodontale ...
Ritengo che sia più corretto sottoporsi a controllo odontoiatrico
dal suo dentista che le darà le giuste chiavi di lettura.
Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia