Perdita di 2 punti dopo estrazione

Buongiorno. Venerdì scorso ho estratto un dente del giudizio dell'arcata inferiore..un intervento abbastanza complesso..comunque ieri sera dopo cena mi sono accorto di non aver piu 2 punti. La mia domanda è se fosse necessario rimetterli e se la ferita si potrebbe riaprire..grazie
[#1]
Attivo dal 2008 al 2012
Dentista
SAlve. Sono passati ormai diversi giorni, credo che la ferita sia già abbastanza bene rimarginata.
[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
In genere, nelle ferite chirurgiche mucose i punti di sutura devono tenere almeno per 72 ore per poter assicurare una guarigione adeguata. Fanno eccezione le suture parodontali.
Saluti
P.S. in ogni caso Lei doveva toglierli al max domani.

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.