Denti bianchi

Buongiorno, ho appena effettuato lo sbiancamento dentale con luce led. Il risultato é stupendo...in base a quanto consigliatomi dall'ortodonzista, Per un anno non posso più effettuare lo sbiancamento...mi sapete consigliare un dentifricio che mi consenta di ben conservare l'attuale risultato ottenuto?....

Grazie!!
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Mi spiace ,ma per correttezza è impossibile su MI+ fare nomi
di prodotti e/o farmaci.
Mi scusi,ma perchè non lo ha chiesto al suo dentista?
Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia