Macchia sul dente devitalizzato

salve,
vi scrivo perchè ho notato una maccha nera sotto il dente , questo dente è stato devitalizzato 7 mesi, ultimamente ho sentito una certa sensibilità al dente soprattutto con il troppo caldo o troppo freddo. Possibile si tratti di una cnuova carie? oppure e la pasta che siè consumata rivelando il piombo inserito al di sotto?
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
I denti devitalizzati non sono sensibili agli stimoli termici,quindi la causa dei disturbi che ci riferisce è da cercare altrove.
Le consiglio quindi un controllo odontoiatrico, in occasione del quale potrà chiedere anche della macchia nera sotto il dente.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta