Alveolite Post-Estrattivo

Salve, ho 21 anni e giovedì 7 giugno sono stata sottoposta ad un'estrazione del dente del giudizio inferiore destro. Quando sono andata a togliere i punti il mio dentista mi ha detto che il forte dolore che sentivo era causato da un'alveolite post estrattiva e che giorno dopo il giorno il dolore sarebbe diminuito. A distanza di tre giorni dall'ultima visita il dolore continua ad esserci in maniera costante e acuta. Non riesco più a sopportarlo, è una settimana che vado avanti ad antidolorifici, c'e un rimedio a tutto ciò?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Va eseguita una revisione della cavità alveolare e disinfezione con antibiotici localmente.Per il dolore esistono paste specifiche a base di eugenolo che inserite nell'alveolo calmano il dolore.Purtroppo gli antibiotici per via sistemica non servono e gli antidolorifici hanno uno scarso effetto.
Le invio un link informativo

https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/304-l-alveolite-post-estrattiva-o-alveolite-secca.html

Se ha domande chieda pure

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia