La dottoressa dopo una visita mi aveva dato l' amox pasticche

Buongiorno... Ho 18 anni e circa 1 mese e mezzo fa ho avuto febbre e placche alla gola, la dottoressa dopo una visita mi aveva dato l' AMOX pasticche da 1g, per 6 giorni 1 al mattino e 1 alla sera (praticamente 1 scatola visto che ce ne sono 12). Circa una settimana fa mi sono sentito d nuovo male, con ripetuta comparsa di placche, ho di nuovo preso una scatola di AMOX e in + facevo qualche gargarrismo (o sciacquo, dipende da come uno li chiama)con l'antoral. E oggi sono di nuovo di punto a capo... sono a casa con le placche e la febbre... Io mi chiedo... è possibile in 1 mese e mezzo dover prendere 2 scatole di antibiotici ed essere ancora da punto a capo? Dovrei ritenere la mia dottoressa una incompetente? Ho contatto un'altra dottoressa che mi ha consigliato di prendere l'augmentin compresse 2 al giorno per 3 giorni minimo e procedere cercando di scalzare le placche con un cottonfioc bagnato con acqua e iodosan. Secondo Voi potrebbe essere producente come cura?
Grazie per il Vostro tempo dedicatomi
[#1]
Dr. Antonio Graziano Dentista 198 1 1
Gentile Paziente,
si rivolga ad un otorino per una visita e un eventuale tampone oro-faringeo con antibiogramma.
Saluti

Dr. Antonio Graziano, PhD
Odontoiatra
Dottore di Ricerca in Tecnologie Biomediche applicate alle Scienze Odontostomatologiche