Un dolore profondo fin quasi sotto la tempia

Salve,

mi è stato devitalizzato un dente (7° arcata superiore sx), ma dopo la chiusura ha iniziato a farmi male in modo costante, soprattutto alla percussione. E' un dolore profondo fin quasi sotto la tempia....Che fare? Cosa puo' essere successo? Devitalizzazione non effettuata in modo corretto?

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Da quanto tempo è stato devitalizzato?
Saluti
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
dopo
Utente
il dente è stato devitalizzato il 22/12/2008. Allego panoramica recente

Grazie

http://img300.imageshack.us/img300/2051/panoramicalg2.jpg
[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Il collega che l'ha fatta che dice? La radiografia piccola (endorale) darebbe più indicazioni, però così mi pare che qualcosina potrebbe esserci (l'ingrandimento da fare nella zona non è molto chiaro) da indicare la necessità di reintervenire.
Saluti
Daniele Tonlorenzi
[#4]
dopo
Utente
il dentista sotiene che la devitalizzazione è stata eseguita correttamente e non si spiega il motivo del mio dolore. Mi è stato detto che il passo successivo è l'estrazione. Cosa devo fare?
[#5]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73