Della lingua come una pallina di 4 millimetri di diametro particolarmente sensibile a volte si

ho una protuberanza sulla punta della lingua come una pallina di 4 millimetri di diametro particolarmente sensibile a volte si infiamma e si ingrossa.
Questa chiamiamo pallina si è formata a causa di continui e involontari morsi durante i pasti.
E'possibile rimuovere questa " pallina "? nel caso di rimozione perdo la sensibilità sulla parte rimossa? Posso avere altre conseguenze ?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Il consiglio che posso dare, in assenza di un esame clinico, è quello di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Probabilmente, questa formazione verrà sottoposta a biopsia e, quindi, rimossa in un secondo tempo. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Attivo dal 2008 al 2011
Dentista
gentile paziente dopo un adeguata visita odontoiatrica si valuterà la lesione ed successivamente rimossa senza esiti negativi.
distinti saluti