Dolore lingua-denti!!!

...gentili dottori...mi è stato installato l'apparecchio fisso nell'arcata inferiore con apposite fascette bande..il problema è che l'interno delle fasciette che avvolgono i molari mi graffia la lingua! in particolare quando starnutisco...passerà o devo applicare la cera ortodontica???
grazie intanto...
[#1]
Dr. Antonio Graziano Dentista 198 1 1
Applichi per il momento la cera, nel giro di qualche settimana passerà tutto.
Saluti

Dr. Antonio Graziano, PhD
Odontoiatra
Dottore di Ricerca in Tecnologie Biomediche applicate alle Scienze Odontostomatologiche