Devitalizzazione

Salve, è passato un mese dalla mia devitalizzazione eppure ogni tanto sento il sapore della candeggina in bocca, è una cosa normale? Grazie
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
no, penso che sia una sua impressione.
L'ipoclorito viene poi aspirato tutto ed il canale asciugato prima della chiusura.

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Gent Paziente
escludo possa essere l'ipoclorito se il dente è stato definitivamente chiuso, mentre se ancora è medicato può essere, ma allora mi preoccuperei di un dente medicato dopo 1 mese
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#3]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
E' possibile solo se la devitalizzazione non e' stata completatas e il collega ha lasciato dell'ipoclorito nellacavita'.
Ma e' estremamente improbabile.
Se non ha completato la devitalizzazione vada a completarla se invece l'ha fatto non si preoccupi del sapore.
E' sicuramente solo un ricordo del sapore che ha gia' provato in altra occasione

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
non è una mia impressione, lo sento ogni tanto a volte nel masticare in altre mentre bevo qualcosa di caldo, il dente è chiuso in modo definitivo...credo che devo tornare dal dentista, grazie
[#5]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
un controllo può essere opportuno, non dovrebbe avere nessuna sensazione