Un suo paziente le dicesse

gentile dottor pastore, la ringrazio per la tempestiva risposta ma le chiedo un ultima cosa.appoggerebbe l'idea se un suo paziente le dicesse di voler diventare padre dopo 3 mesi dalla fine del ciclo di mitox? puo' essere sanissimo un bimbo generato dopo tale periodo?
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
scusi se m'inserisco.

le consiglierei di proseguire nei post già aperti al fine di non intasare il sito con tante discussioni uguali.

Se posso dire la mia, comunque, no! Aspetterei!

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie dottore ma cocosco questo sito da poco. diciamo che sto cercando di capirne quanto piu' possibile su questo mitoxantrone. pensavo che se continuavo
a scrivere in questo post nn venivano lette le mie domande. comunque grazie.ora vorrei solo capire se è possibile che il bimbo sia sano come un pesce