Il corpo,senza essere pero' accompagnato

salve dottore ascolti io ho 21 anni da qualche tempo ,accuso un prurito di intensita non importante diffuso per tutto il corpo,senza essere pero' accompagnato da altri sintomi diciamo che conduco la mia vita senza alcna limitazione. il tutto e' cominciato da quando assumevo delle proteine del siero de latte in polvere in palestra.(ora non le assumo da molti mesi) Dopo essermi informato su internet sulle cause del prurito come ad esempio linfoma di hodkin ,sintomi paraneoplastici del tumore al polmone mi sono fortemente preoccupato tanto che e' diventata una vera e prorpia fissazione per me.Vorrei sapere un suo parere medico grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Credo sia utile farsi vedere e parlarne con il suo medico curante.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)