Uso cellulare

Salve, mio padre per motivi di lavoro ha usato per un po di anni (5) il cellulare molto di frequente (2 ore al gg). Fortunatamente e in buona salute ma mi chiedevo se puo avere causato danni, visto che adesso non usa piu cellulare dopo aver cambiato lavoro..

Grazie per le vostre risposte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si tratta di un tema ancora molto controverso.

A che serve, visto che l'ha usato in passato, preoccuparsene adesso ?

Stia tranquillo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per la sua risposta veloce.. Io sono preoccupato anche per me perche un po di tempo fa ho dormito per 3 anni vicino ad un cordless ed ho il terrore che possa aver fatto qualcosa visto che avevo sui 15 e 16 anni!! Visto che non ci sono prove attendibili sui cellulari e il resto, secondo il suo parere da medico ci si deve preoccupare??

Grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ce ne dobbiamo preoccupare per il futuro e non per quanto è già avvenuto.