Lettura tc total body

Spettabili Dottori,
se Vi fosse possibile darmi un Vostro parere su ciò che significa questa TC Total Body e quali eventuali cure risultano più opportune per aiutare mio padre, Vi sarei molto grato. Ha 47 anni ed è stato operato tre mesi fa per un tumore allo stomaco (eseguita una gastrectomia totale). Dopo tanti alti e bassi post-operatori, mio padre continua a sentirsi poco bene. Il chirurgo che l'ha operato ci ha consigliato di cercare un buonissimo oncologo perchè (a suo detto) la situazione non è delle migliori. Sono disposto ad accompagnarlo ovunque.
Questo è il referto http://tinyurl.com/ydqeq6a
Vi ringrazio sentitamente per la Vostra cortese attenzione e Vi porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

direi che si tratta di una situazione delicata meritevole di attenzione da parte di un oncologo e di una terapia medica.

Resto a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/