I valori del fegato sono ancora nella norma

salve dott. mia suocera a maggio si e' operata di tumore al colon. ora ha le metastasi al fegato. per fortuna i valori del fegato sono ancora nella norma. deve fare la chemio ma ha spesso la febbre alta dai 37 a 39.5 gli analisi del sangue non rivela infezioni. questo la impedisce di fare la chemio. vorrei sapere xche ha spesso la febbre e cosa si puo fare affinche possa fare le terapie. aspetto la vostra risp grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

sono molteplici le possibili cause di una febbre. Occorre eseguire degli esami ematochimici e magari un emocoltura. A distanza è difficile dirimere la problematica.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/