Eternit

Egregi Dottori
Vi scrivo poichè ieri effettuando dei lavori con un martellone pneumatico su un muro ho rotto inavvertitamente una canna fumaria che ho scoperto in seguito essere di eternit. Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se ha dubbi di rivolgersi Asl territorale che potrà fare una verifica.

Intanto non mi preoccuperei oltre le più comuni cautele.

Se con il motore di ricerca >>>CERCA>> che troverà in alto sulla destra anche di questa pagina troverà decine di consulti su questo tema.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com