Valori ca125 e ca19,5

ATTENZIONE: ho sbagliato a scrivere il titolo, le analisi fatte sono CA125 e CA19-9. SCUSATE!

Gentili dottori,
La mia fidanzata è stata operata l'anno scorso per un tumore ad un'ovaia con conseguente asportazione dell'ovaia "malata".

Periodicamente fa le analisi del CA125 e del CA19-9, sei mesi fa:
ca125: 5
ca19,9 < 3
Questo mese ha riscontrato valori:
ca125: 4,5
ca19,9: 3,3

Lei è preoccupatissima che questo valore del ca19-9 aumentato significi la presenza di nuove cisti, effettivamente potrebbe essere così?
grazie dottori.
che ansia...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Questi valori sono significativi per non...avere alcuna preoccupazione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com