La notizia che trattasi

Buongiorno a tutii
avrei un quesito da porre.
A mia moglie è stato rimosso, circa 45gg. fa un neo "sospetto" sul braccio (all'altezza della spalla). Oggi abbiamo ricevuto dall'esame istologico (dopo ben 45gg!! ma è normale un tale ritardo per averlo?) la notizia che trattasi di melanoma. Ora il dottore che ha asportato il neo (preciso che siamo di Roma) dice di di non preoccuparsi perchè l'abbiamo "preso" in tempo, ma entro pochi giorni (la prossima settimana) vuole incidere nuovamente per asportare più tessuto.
E' normale una procedura del genere?
Avete dei suggerimenti/consigli da darmi?
Avete bisogno di più informazioni specifiche che posso fornirvi?

Ringrazio anticipatamente

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe trascrivere il referto istologico per potere rispondere alla sua richiesta.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il rapido interessamento.
Purtroppo ci hanno detto che non lo rilasciano prima di quest'altro intervento!!

saluti