Il capezzolo ha un nodulo duro

Mio figlio di 10 anni oggi mi dice che ha un dolore al seno,lo guardo è vedo che ha il capezzolo un pò rientrato e toccandolo sento che sotto il capezzolo ha un nodulo duro e anche un pò grande.Sono molto preoccupata di cosa potrebbe trattarsi?Domani lo porto a fare un'ecografia.Poichè sono molto preoccupata chiedo se potrebbe essere un tumore?Grazie per una vostra risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
La possibilità che a 10 anni, in un maschio, si possa trattare di un tumore è praticamente inesistente.

Faccia fare serenamente l'ecografia e ci aggiorni se lo desidera.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta,mi ha un pò tranquillizzata.Domani le comunicherò il risultato dell'ecografia.