Un caso di tumore nella sua famiglia c'è

Ero con la mia ragazza. Ad un certo punto toccandole il seno destro lei accusa dolore. Andando a tastare meglio sento un qualcosa di duro che nel seno sinistro non c'è e che a seconda delle posizioni non si sente. Il punto esatto è sul fianco destro, all'altezza del seno, un pò spostato in dentro, non sò se ho reso bene l'idea...
La mia ragazza ha 18 anni e ha ancora 2 settimane all'incirca dall'arrivo del ciclo. Un caso di tumore nella sua famiglia c'è.
Vorrei, se possibile, qualche delucidazione...
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

a mio avviso nulla di grave anche in considerazione della giovanissima età. Per scrupolo eseguirei comunque una visita senologica ed una ecografia mammaria.

cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/