Possibile carcinoma mammario infiammatorio

Buongiorno...
Da mesi, ho un problema al seno, ovvero ho un rossore nella mammella dx che a volte scompare (ma mai del tutto, rimane sempre un piccolo cerchio rosso) per poi ricomparire qualche mese dopo, sono andata a fare gli esami del sangue due volte, e tutti i valori erano perfetti.
Dato che in internet, ho trovato questo tipo di tumore, molto raro ma che all' apparenza sembra essere il mio, volevo avere più informazioni a riguardo e magari un vostro parere sul mio problema.
Inoltre ho fatto caso che il rossore compare qualche giorno prima del ciclo mestruale, per poi scomparire alla fine di questo.
Posso sapere inoltre che esami specifici devo andare a sottopormi per sapere se ho questo tipo di carcinoma ?
Aspetto una Vostra risposta URGENTEMENTE.
Con l' occasione vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto scrive non credo che si tratti di una mastite carcinomatosa per tante ragioni e la più importante è che una volta instaurata non regredisce così come scrive Lei.

La diagnosi è soprattutto CLINICA (=visita) con tutti gli altri esami strumentali senologici.

Se ha la pazienza di leggere le allego uno dei post più lunghi della storia di Medicitalia dove potrà trovare tante risposte alle sue domande

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/31050-seno-gonfio-e-arrossato-55-anni.html

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio dott.Catania.
Mi scusi se la disturbo ancora, ma quello che a me fa più paura, è che rimane sempre una piccola pallina rossa.
So che è impossibile fare una diagnosi su internet, ma secondo lei, cosa può essere ?
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se sa che è impossibile fare diagnosi tramite Internet cos'altro posso rispondere ?

Mi dispiace.

E' probabile trattarsi di una forma infiammatoria (non carcinomatosa).
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie infinitamente dott.Catania