Tumore stomaco medico che non allieva dolore

salve, ho una paziente cui èp stato diagnosticato un tumore allo stomaco.
All'ospedale presso il quale è stata ricoverata, il chirurgo(erchè ancora non si decidono a farla visitare da un oncologo!) continua a darle antidolorifici che non le alleviano per nulla il dolore.
Cosa posso fare?
Come posso convincere il medico a farla visitare subito da un oncologo e soprattutto a darle qualcosa per il dolore?
rispondetemi, vi prego..
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Se sei il medico di famiglia contatta tu l'oncologo e chiedi consulenza.
Ricorda che nei ricoveri (eccetto i TSO) c'è sempre la possibilità di firmare e andare dove meglio si crede!

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)