La tac il responso è stato metastasi al fegato

prima di natale ho portato mio padre al P.S. perchè accusava dolori al petto e sempre gonfio..dopo le analisi e la tac il responso è stato metastasi al fegato...da quel momento tutti gli esami per ultimo la biopsia al fegato per risalire all'origine, hanno dato esito negativo...
cosa fare? che possibilità ci sono di cure? e soprattutto aspettative di vita..
grazie...
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

direi che è il caso di approfondire la diagnostica per verificare l'organo di partenza e richiedere una revisione dei vetrini della biopsia. Se dovesse persistere la non conoscenza del tumore primario, si dovrebbe optare per una terapia ad ampio raggio magari abbinata ad ipertermia locoregionale.

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/